Calciomercato Napoli: due tra Gonalons, Sandro e Suarez a centrocampo

È lì che si gioca la partita più importante del calciomercato del Napoli, a centrocampo. È proprio su quel reparto che sono accesi i riflettori della dirigenza azzurra per la prossima stagione e le trattative sono ormai note. La conferma arriva anche da Ciro Venerato che, nel corso di Si Gonfia la Rete su Radio Crc ha provato a tracciare le linee seguite dal Napoli per la mediana.

Gonalons è da sempre un obiettivo: è ormai un anno che rientra sistematicamente nei piani di Rafa Benitez senza, però, mai sortire esiti positivi. Gli azzurri devono vincere le resistenze del patron del Lione, Aulas, con il quale però neanche De Laurentiis sembra voler avere a che fare. La vicenda potrebbe comunque risolversi per le pressioni del giocatore. Per quanto riguarda Sandro si valuta bene la trattativa. La sua valutazione si aggira sui 14 milioni di euro che Bigon potrebbe provare ad abbattere inserendo nell’affare una contropartita tecnica gradita agli Spurs.

La new entry è Mario Suarez dell’Atletico Madrid per il quale il tecnico partenopeo sarebbe sceso in campo in prima persona, tramite il suo procuratore, Quillon. Tuttavia tutto resterà così com’è fino alle cessioni di Behrami e Dzemaili: soltanto dopo Bigon “sarà autorizzato” a procedere con il calciomercato in entrata.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Grecia-Costa d’Avorio (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Giappone-Colombia (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming