Calciomercato Napoli, Doria del Marsiglia al posto di Henrique?

Secondo l’edizione italiana di Goal.com l’avventura di Henrique al Napoli starebbe per finire. Arrivato in Italia nella sessione di calciomercato di gennaio il difensore brasiliano sarebbe ad un passo dall’essere ceduto all‘Internacional di Porto Alegre. La dirigenza azzurra in caso di partenza avrebbe già individuato il sostituto, Doria dell’O. Marsiglia.

L’Internacional ha tutte le intenzioni di riportare Henrique in patria acquistandolo a titolo definitivo. Il club carioca sarebbe disposto a versare circa 4 milioni di euro pur di avere il difensore che ha partecipato agli ultimi Mondiali in Brasile, una cifra che gli azzurri potrebbero seriamente prendere in considerazione per un calciatore non considerato titolare e che consentirebbe di recuperare la somma investita per acquistarlo dal Palmeiras nello scorso gennaio.

In caso di partenza del biondo difensore il Napoli punterebbe forte su Doria. Il brasiliano di 20 anni è considerato un vero e proprio talento tanto da essere stato pagato dalla squadra francese ben 8 milioni di euro per strapparlo al Botafogo dove giocava. Bigon ed il suo staff già avrebbero incontrato l’agente del calciatore e sarebbero pronti a fare un’offerta all’O.M. per averlo in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:

Napoli-Juventus, gli azzurri si sono allenati a Castelvolturno

Napoli Calcio News, Ivan Strinic non giocherà l’Europa League