Calciomercato Napoli, dirigenti azzurri e del Porto a pranzo

calciomercato napoli

Un pranzo istituzionale che è stato anche un modo per parlare di mercato. E’ quello andato in scena oggi a Napoli e che da una parte ha visto sedersi i massimi dirigenti del club azzurro guidati da Aurelio De Laurentiis e dall’altro quelli del Porto che sono gli avversari a cui i partenopei contenderanno il passaggio del turno in Europa League.

Il pranzo organizzato dall’Uefa, secondo quando previsto dal protocollo, ha portato secondo il giornalista di Sky Francesco Modugno a sviluppi importanti: “Possibile che si è parlato di mercato visto che al momento sono tre i calciatori del Porto che piacciono al Napoli: Jackson Martinez, Fernando e Mangala. Per l’attaccante la trattativa non andò in porto perché blindato da una clausola di 32 milioni di euro, il regista piaceva a gennaio ed è finito nel mirino di Inter e Milan. Il difensore è cercato dai top club europei ed è blindato da una clausola rescissoria di 45 milioni di euro”.

De Laurentiis per scaramanzia ha voluto che il menù servito sia stato simile a quello che è stato offerto ai dirigenti di Dortmund, Marsiglia e Arsenal. Ai Dragoes sono stati offerti anche diversi doni e qualche pacco regalo.

Leggi anche — > Jackson Martinez-Napoli, Messaggio al Porto: “Rinnovo o vado via”

Leggi anche — > Napoli, De Laurentiis: “Contro di noi un gioco al massacro”