Calciomercato Napoli, ag. Diego Alves: “Vuole gli azzurri”

Svolta importante nel calciomercato del Napoli. L’agente del portiere Diego Alves ha sorpreso gli azzurri questa mattina, con una dichiarazione rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss. I partenopei sono alla ricerca di un portiere che possa sostituire Reina da subito o alla scadenza del contratto dello spagnolo. L’assistente di Diego Alves ha svelato che il portiere brasiliano vuole un top club, e il Napoli lo è.

“Diego Alves vuole il Napoli? Noi siamo alla ricerca di top club per il futuro, visto che è molto probabile che andremo via da Valencia. E’ un portiere di altissimo livello e vuole una big per competere ai massimi obiettivi, senza nulla togliere al club spagnolo. Il Napoli è certamente un top club” – rivela l’agente del portiere brasiliano in forza al Valencia.

Agente Diego Alves: “E’ ideale per il Napoli”

L’assistente del portiere brasiliano ha svelato che il suo assistito ha caratteristiche comuni a quelle di Reina. Secondo Graziano Battistini il Valencia è una piazza molto simile a quella del Napoli, in cui non manca la tensione. Diego Alves è il giocatore giusto per il Napoli e l’erede perfetto di Reina” – conclude l’agente del brasiliano.

Il portiere brasiliano classe ’85 è un profilo che il Napoli ha già seguito in passato, incontrando alte pretese del club spagnolo. Ora che la situazione tra giocatore e club proprietario del suo cartellino sembra essersi leggermente incrinata, gli azzurri possono affondare il colpo. Trovare un portiere dalla caratura internazionale è fondamentale per il club partenopeo. Il futuro di Reina è incerto, sembra sempre più lontano dal Napoli. Si aprono, allora, nuove piste: Diego Alves è certamente una delle più interessanti.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Calciomercato Napoli, Berenguer accetta il Contratto: ostacolo Osasuna

Calciomercato Napoli, Offerta per Cragno