Calciomercato Napoli, per Diawara è sfida alla Juventus?

Gli azzurri stanno cercando di prendere il giovane prospetto di centrocampo del Bologna, ma nelle ultime ore su Diawara si sarebbe inserita anche la Juventus che sarebbe pronta a sfidare gli azzurri per prenderlo. Insomma la società azzurra si trova un cliente inatteso che si va ad aggiungere alla Roma che però a questo punto sembra più distanziata nella corsa al giocatore del Bologna.

A questo punto gli uomini mercato del Napoli hanno intenzione di chiudere subito senza aspettare il possibile passaggio di Valdifiori al Torino e per evitare l’inserimento bianconero sarebbero pronti ad acquistare il cartellino di Diawara per un presso vicino ai 15 milioni di euro anche se i rossoblù ne chiedono 17. Giuntoli in questo caso si farebbe forza della volontà del giocatore di trasferirsi in Campania e quindi si andrebbe a chiudere subito. Un’operazione di mercato che potrebbe animare l’ultima parte di una sessione che ha riservato tante sorprese pure relativamente al Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Sciglio al Napoli, Tuttosport: “Il Milan ha accettato l’offerta”

Mercato Napoli Notizie, Di Marzio: “Caceres e Darmian per la difesa”