Calciomercato Napoli, Diawara acquistato per Giugno?

Manca l’ufficialità, ma il Napoli sembra aver messo le mani sul giovane centrocampista del Bologna Amadou Diawara. L’acquisto sarebbe stato anticipato per giugno e così dopo circa sei mesi di inseguimento, anche l’estate appena trascorsa gli azzurri erano andati vicini dal prenderlo dal Cagliari solo che i felsinei si erano mossi prima, il centrocampista andrebbe a vestire la maglia della squadra partenopea.

L’ANNUNCIO DI KISS KISS: “IL NAPOLI HA PRESO DIAWARA”

Ad annunciare l’arrivo nella prossima estate di Diawara al Napoli ci ha pensato la radio ufficiale della squadra partenopea che nel giorno della Befana ha svelato il regalo che il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a fare ai propri tifosi. Diawara è un classe 1997 e raggiungerebbe la compagine campana solo in estate. Secondo Kiss Kiss in questa ottica si andrebbe a leggere anche il passaggio di Zuniga che sarebbe pronto a trasferirsi già adesso nella squadra guidata in panchina da Donadoni. Il Napoli quindi si muove sul mercato non solo per il presente, ma anche per il futuro.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Verona 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Palermo-Fiorentina 1-3 Video Gol Highlights e Sintesi (Tabellino)