Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Salah era l’ alternativa a Gabbiadini”

Gianluca Di Marzio è intervenuto a Radio Marte dove ha lungo parlato sia della partita di campionato tra Napoli e Inter, sia del calciomercato degli azzurri che è stato e che potrà esserci a giugno. Il giornalista di Sky si è in particolar modo soffermato sul possibile arrivo a gennaio di Salah in Campania, che era seguito dai partenopei come possibile alternativa all’arrivo di Gabbiadini.

Peccato per Gargano ma felice per il ritorno di Zuniga, sono queste le parole di Di Marzio relative alla formazione del Napoli che scenderà in campo contro l’Inter. Il giornalista sportivo parla anche del possibile impiego di Henrique al centro della difesa e di Gabbiadini dal primo minuto il cui stato di forma dovrebbe essere sfruttato meglio da Benitez a discapito di calciatori che in questo momento non sono al top.

Proprio sull’attaccante bergamasco Di Marzio ha svelato che una delle maggiori alternative seguite dal Napoli prima del suo approdo in azzurro era proprio quel Salah di cui tutti oggi parlano. “Il Napoli lo ha seguito, gli è stato proposto quando era in uscita dal Chelsea ma era un’alternativa a Gabbiadini“, spiega il giornalista che poi continua: “Non nascondo che dall’entourage del giocatore mi chiedevano a quale punto fosse la trattativa Gabbiadini-Napoli. Anche se lui voleva giocare titolare”.

Di Marzio conclude poi il suo intervento parlando del mercato di giugno. “Valdifiori è un giocatore che piace, ma da qui a dire che ci sia una trattativa ce ne vuole. Favorito più il Milan. Il Napoli è molto attivo anche sul fronte portieri ed il nome più caldo è Karius, un portiere del ’93 del Mainz, gli agenti sono stati a Napoli dieci giorni fa. Il Napoli si è riservato di dare una risposta nelle prossime settimane”. 

Leggi anche:

 

Salernitana-Benevento 2-0: Video Gol, Highlights e Sintesi

Formazioni Napoli-Inter, la Gazzetta dello Sport: “Inler titolare”