Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Possono arrivare Valdifiori e Reina”

Gianluca Di Marzio è intervenuto  ai microfoni di Marte Sport Live per parlare del calciomercato del Napoli. Secondo il giornalista di Sky, Valdifiori e Reina potrebbero presto essere nuovi calciatori azzurri.

La situazione di Valdifiori è la seguente. Ci sono stati dei contatti col Torino, i due club hanno trattato. Nel frattempo è stato sempre vivo l’interesse del Napoli. Il Torino ha offerto 4mln mentre la richieste dell’Empoli era di 6mln“, dichiara il giornalista di Sky che poi continua dicendo: “Con l’ufficializzazione di Sarri e l’idea più chiare credo che il Napoli possa accontentare le richieste economiche dell’Empoli. C’è stata un’accelerata nelle ultime ore”. 

Di Marzio continua poi a parlare di altri possibili arrivi durante la prossima sessione di calciomercato: “Su Allan sappiamo tutti che l’Udinese mantiene alti i prezzi dei giocatori più richiesti dal mercato. la richiesta è stata di 18mln: a quel prezzo non si concluderà la trattativa col Napoli. Ma se abbassi un pochino magari a 15, i due presidenti potranno arrivare ad una conclusione di buon senso”.

Infine su Reina: “Per lo spagnolo sappiamo che il  possibile arrivo non è una scelta del nuovo tecnico. Arriva indipendente da Sarri, il presidente ne parlerà con l’allenatore, Da oggi si entrerà nel vivo dei nomi e delle operazioni. Reina quindi potrebbe sbloccarsi a giorni.” 

Leggi anche: