A Radio Marte è intervenuto Gianluca Di Marzio che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile calciomercato di giugno del Napoli. Il giornalista di Sky si è soffermato a parlare soprattutto di Reina, ma anche di D.Zapata, Lavezzi e Dybala.

“Lasciare fuori uno come Zapata è un peccato. Il colombiano in estate e non solo, è stato molto corteggiato dal Torino” afferma il giornalista che poi continua sulla questione portieri: “Reina l’anno prossimo in azzurro? E’ un‘indiscrezione che mi è arrivata, potrebbe ritornare in Italia e non solo in ottica Napoli. Al club è stato proposto Karius ed anche portiere sub20 dell’Uruguay. Meunier è monitorato sempre”, scartando dunque l’ipotesi Cech che era circolata nei giorni scorsi.

Infine Di Marzio parla anche di possibili rinforzi in attacco che potrebbero arrivare proprio in caso di cessione a giugno di uno tra Duvan Zapata e Callejon, se non tutti e due: “Dybala-Lavezzi? Sul Pocho c’è una chiusura di De Laurentiis, ma piace molto a Benitez. Il Napoli ci sta provando per Dybala“.

Leggi anche: