Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Javi Martinez piace tanto agli azzurri”

Come dice De Laurentiis il calciomercato è aperto 24 ore su 24 ma quello del Napoli con il finire della stagione agonistica sta entrando nel vivo. Per mettere a disposizione di Benitez una rosa per lo più completa per affrontare i preliminari di Champions League, secondo Gianluca Di Marzio Bigon starebbe lavorando soprattutto per il centrocampo ed il nome che più stuzzica proviene dal Bayern Monaco.

Uno dei giocatori più graditi alla dirigenza azzurra sarebbe Javi Martinez. Il calciatore del Bayern Monaco è da sempre un pallino di Benitez che lo vedrebbe perfetto per il suo centrocampo vista la sua bravura nel recuperare palloni e a smistarli nel modo giusto, oltre ad essere molto bravo anche sui calci piazzati. La trattativa è difficile ma se i tedeschi dovessero cederlo, come sembra accadrà, i partenopei si faranno trovare pronti.

Per il giornalista di Sky altri centrocampisti che piacciono sono il soli MascheranoSandro del Tottenham e M’Vila del Rubin. Tra questi però c’è anche un nome nuovo che proviene dalla nostra Serie A. Si tratta di Nenad Krstičic della Sampdoria, un calciatore da tempo seguito dal Napoli che Benitez ha mandato a seguire in numerose occasioni così come ha fatto in passato con Jorginho. A breve si avranno ulteriori novità.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Behrami pronto a trattare con l’Inter

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Benitez in pressing su Mascherano

Leggi anche -> Calciomercato Napoli 2014-2015: le trattative in corso

Calciomercato Napoli, Behrami pronto alla trattativa con l’Inter

Scambio Zapata-Muriel, Napoli e Udinese trattano