Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Per gennaio ancora trattative in ballo”

Il calciomercato del Napoli è ancora una volta oggetto degli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio ai microfoni di Radio Marte. Molte le questioni aperte, molte quelle da definire e molte le trattative che potrebbero decollare da un momento all’altro. Innanzitutto c’è da verificare la questione Benitez: il futuro del tecnico è determinante per il prosieguo del mercato di gennaio e, soprattutto, per programmare quello di giugno. Fosse per la società il legame con Benitez sarebbe già rinnovato.

In ballo c’è la questione Gokhan Inler: è scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico spagnolo che, nelle ultime uscite gli ha preferito David Lopez e Gargano. Su di lui c’è l’interesse dei turchi del Galatasaray che dovrebbero però sborsare cifre importanti per riuscire a convincere il Napoli a cedere il cartellino dello svizzero. Nell’ipotesi della cessione, caccia al sostituto: in pole Camacho.

In ottica cessioni occhio a Josè Maria Callejòn: per lo spagnolo non mancano le richieste anche se comunque resterebbe a Napoli fino a giugno. Proprio nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbero però aprirsi scenari diversi. Per Lavezzi De Laurentiis potrebbe ripensarci ma, soprattutto, partirebbe l’attacco a Matteo Darmian. A quel punto il Toro, di fronte ad una consistente offerta potrebbe decidere di cederlo.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Infortunati Napoli, Insigne a Sky: “Ecco i tempi di recupero”

Calciomercato Napoli, Inler sempre più vicino al Besiktas?