Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Per Gabbiadini ostacolo diritti d’immagine”

Come di consueto Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del calciomercato del Napoli. Il giornalista di Sky in particolare si è soffermato sulla trattativa che porterebbe Gabbiadini in azzurro per cui sarebbe sarebbe da superare solo un ultimo ostacolo, i soliti diritti d’immagine.

“Le parole di Marotta su Gabbiadini? Ormai la trattativa con il Napoli è ben avviata. Bisogna trovare un compromesso fra Gabbiadini ed il club azzurro sui diritti d’immagine. Lo sponsor tecnico non vuole privarsi del calciatore, ma la situazione è del tutto positiva. C’è la volontà di tutte le parti di chiudere questa operazione. Ho parlato con Manolo ieri, eravamo alla finale di X Factor. Il ragazzo è sereno” sono le parole di Di Marzio sulla trattativa Napoli-Gabbiadini confermata anche da dirigente della Juventus Marotta.

Il giornalista ha poi continuato a parlare di altre possibili trattative in casa Napoli: “8 milioni per Duda  è troppo, non credo che gli azzurri vogliano spendere tutte queste cifre. Vlaar è un’opportunità di mercato, ma non è una priorità al momento. Montoya invece è un obiettivo concreto della Juve, Paratici ieri è volato in Spagna per questo”.

Infine un commento sul possibile terzino: “Il Napoli aveva preso Antonelli, poi Benitez non l’ha voluto per una serie di ragioni. Darmian è difficile a gennaio mentre Strinic è il favorito del Napoli: nel weekend potrebbe esserci un’accelerata”.

Leggi anche: