Il noto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ai microfoni di Marte Sport Live ha fatto il punto della situazione per il calciomercato del Napoli ad oggi. In particolare l’esperto di mercato calcistico si è soffermato sul possibile centrocampista che potrebbe rinforzare gli azzurri parlando di M’Vila, di Jorginho ma anche di Capoue del Tottenham e di Mario Suarez.

Di Marzio ha affermato che: “M’Vila è il nome più caldo in questo momento e si sta cercando di prenderlo a titolo definitivo visto che è stato rifiutato il prestito, per Jorginho invece non ci sono novità delle ultime ore. Per oggi non ci sono previsti incontri con il Verona. Se gli azzurri volessero, potrebbero prenderlo subito, ma credo che il Napoli voglia provare a prendere prima altri giocatori. Non la vedo una trattativa caldissima”.

M'Vila-Rubin Kazan

C’è stato qualche contatto anche per Capoue del Tottenham” dichiara il giornalista parlando di altri possibili colpi per il centrocampo del Napoli continuando a dire che: ” C’è stato un sondaggio anche per Mario Suarez che però è reduce da un infortunio e costa 20 mln di euro. Ha lo stesso agente di Benitez che già lo voleva al Chelsea. Ha una clausola di 24 mln e se si dovesse fare l’offerta giusta l’Atletico lo lascerebbe”. Di Marzio poi conclude parlando del mercato in uscita ed in particolar di Palo Cannavaro: “Anche la Samp, oltre a Lazio e Inter sono interessati al giocatore. Credo che il Paolo voglia aspettare un’offerta dall’Italia e se non dovesse arrivare andare all’estero“.

Leggi anche -> Jorginho al Napoli, i dettagli della trattativa

Leggi anche -> Chi è M’Vila? Video del centrocampista accostato al Napoli