Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Mihajlovic in azzurro e Cavani alla Juve? Tutto è possibile”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e come di consueto ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli parlando sia dei possibili sostituti di Benitez, ormai destinato ad andare via, sia delle possibili partenze e arrivi in casa azzurra.

Il mister vuole una squadra forte, le strutture organizzate, un buon settore giovanile all’altezza. Insomma, vuole un club che si comporti da top club – afferma Di Marzio – Bisognerà capire se De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Adesso, siamo arrivati ad un punto svolta. Penso che le osservazioni che ha fatto Rafa, siano importanti anche per far crescere la società. Oggi, il Napoli, da un punto di vista di settore giovanile e quant’altro è parecchio indietro rispetto alle altre squadre europee“.

Il giornalista di Sky si è poi soffermato sul possibile sostituto del mister spagnolo, indicando in Mihajlovic l’indiziato numero uno, su cui pero’ c’è anche il pressing del Milan. Due nomi molto seguiti dagli azzurri per rinforzare la propria rosa sono anche Kondogbia e Martial: “Il primo è un ottimo giocatore, l’ho visto anche dal vivo e mi ha impressionato molto, Martial invece Il Napoli lo segue da molto tempo, la dirigenza l’aveva segnalato ma la proprietà ha deciso di non prenderlo. Purtroppo, andava preso prima che andasse al Monaco”.

Di Marzio infine parla di Cavani e Higuain: “Cavani alla Juventus? Si stanno trattando le cifre dell’ingaggio. La Juventus ha la possibilità di prenderlo, non c’è dubbio. Il Pipita invece è difficile che vada alla Juve, anche se nel mercato tutto può succedere. La Juventus è più concentrata su Cavani e Dybala. ”

Leggi anche: