Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Jorginho è degli azzurri”

L’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio è intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Goal commentando l’attuale calciomercato della squadra azzurra. L’attuale consulente di mercato dei Queens Park Rangers si è detto sicuro che la squadra di Benitez ha oramai perfezionato il primo acquisto di questa sessione di mercato, Jorginho del Verona.

Di Marzio in particolare soffermandosi sul talento brasiliano scaligero ha detto: “E’ un ottimo calciatore, fonti mie fanno sapere che il Napoli ha preso questo ragazzo. Potrebbe essere molto utile a Benitez”. Secondo invece il figlio dell’ex allenatore, Gianluca Di Marzio, gli azzurri sarebbero invece si interessati al calciatore ma che sarebbe per ora solo la seconda o terza scelta della dirigenza azzurra dietro a due francesi.

Jorginho

Se l’indiscrezione del consulente di mercato fosse vera non resterebbe da capire quali siano effettivamente i termini dell’accordo tra il Napoli ed il Verona. Nei giorni passati di parlava di cifre che oscillavano tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Si attendono novità in merito nelle prossime ore.

Leggi anche -> Jorginho-Napoli, da Verona il nuovo centrocampista azzurro?

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Di Marzio: “M’Vila favorito su Jorginho”