Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Higuain resta, Ibrahimovic non arriva”

E’ intervenuto il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio per fare il punto della situazione su alcuni casi che vedono il Napoli in prima fila: Higuain e Ibrahimovic. Il giornalista di Sky Sport è stato intervistato da Radio Marte e subito ha voluto dire la sua sul rinnovo di Higuain: “Io credo che non ne faccia una questione di cifre. E’ pronto a sforare il tetto ingaggi e dargli un ingaggio da super-top. Ma bisognerà capire se il Pipita ne fa una questione di soldi”.

Poi ha detto la sua anche su Ibrahimovic che molti in questi giorni accostano al Napoli soprattutto se dovesse partire il Pipita Higuain: “Non me lo chiedete proprio. Lui si che ne farebbe una questione di soldi”. Allargando lo sguardo ha aggiunto che sui rinnovi quello di Mertens è una formalità, mentre si sta lavorando su Koulibaly e Ghoulam. Chi potrebbe vestire la maglia azzurra il prossimo anno è Caceres: “Il Napoli vuole valutare le condizioni fisiche del calciatore”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ibrahimovic al Napoli, Insigne: “Abbiamo Higuain”

Lapadula al Napoli, il Pescara: “De Laurentiis lo vuole”