Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Giornate importanti per Astori e Allan. La Juve voleva Higuain”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live dove ha parlato del calciomercato del Napoli sia in entrata che in uscita. Gli azzurri stanno cercando di acquistare in questi giorni sia Astori che Allan secondo il giornalista di Sky, mentre in uscita l’unico che potrebbe essere ceduto è Ghoulam con Higuain che potrebbe rimanere.

“Giuntoli ieri ha avuto 550 incontri,.Oggi può essere una giornata importante per Allan e forse per Astori. C’era distanza tra Napoli e Cagliari, ma si sta trattando. Il ragazzo vuole venire a Napoli, la sua compagna è di Napoli – dichiara Di Marzio – l’anno scorso non ha fatto una grandissima stagione, dovrebbe accettare un ingaggio più basso rispetto a quello che poteva guadagnare”.

Sulle possibili cessioni il giornalista di Sky commenta: “L’unico che può andar via potrebbe essere Ghoulam, degli altri non abbiamo grandi segnali di trattative in uscita. Higuain? Non mi risultano offerte dell’Arsenal, niente di concreto. L’unica telefonata vera la fece la Juve qualche settimana fa, ma il Napoli ha risposto picche”. 

Leggi anche: