Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Gaston Guruceagaed e Sergio Diaz obiettivi azzurri”

Fra gli obiettivi di calciomercato del Napoli per la prossima stagione, sarebbero finiti due giovani talenti provenienti dal Sud America. Si tratta del promettente portiere dal cognome quasi impronunciabile Gaston Guruceagaed e del giovane attaccante del paraguay Sergio Diaz. Del primo, classe 1995 nazionale uruguaiano under 20 di proprietà del Penarol di Montevideo, si dice che nonostante la giovane età sia già  pronto per il grande salto nel calcio che conta.

Il secondo è invece un attaccante del Club Cerro Porteno, classe 1998 molto dotato tecnicamente ed anche lui è nel giro della nazionale under 20 del suo paese. Entrambi sarebbero finiti nel mirino non solo dello scouting del Napoli, ma anche di altri club italiani, uno su tutti l’Udinese di Giampaolo Pozzo sempre in cerca di giovani promesse in ogni parte del mondo.

A rivelare queste indiscrezioni di calciomercato ci ha pensato il noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio, secondo cui la società azzurra continuerebbe a pianificare il futuro cercando di investire nei giovani di valore.

Leggi anche: 

San Paolo aperto contro l’Inter e chiuso contro l’Atalanta?

Napoli-Inter, Curva A e San Paolo riaperti: biglietti in vendita