Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Forse c’è una proposta per Mihajlovic”

Gianluca DI Marzio a Sky Sport 24 ha parlato del mercato allenatori italiani ed in particolare si è soffermato su chi potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli. Secondo il giornalista sportivo De Laurentiis vorrebbe confermare Benitez ma nel frattempo si sarebbe cautelato facendo una prima proposta a Mihajlovic e corteggiando Spalletti.

Mihajlovic secondo me lascerà sicuramente la Samp, e vorrebbe valutare alcune proposte: una del Milan e una forse anche del Napoli dove c’è Rafa Benitez che sta tenendo tutti sulle spine” spiega Di Marzio che poi si sofferma proprio sul futuro di Rafa Benitez: “Il Napoli ha preso una decisione, ovvero ripartire da lui, ma Rafa ha preso tempo. Tutto lascia pensare ad un divorzio ma le alternative per Rafa non ci sono”.

Di Marzio continua poi sull’allenatore spagnolo: “In Italia il Napoli è l’unica squadra, c’era stato un mezzo approccio con l’Atletico Madrid prima che rinnovasse Simeone. Se pure volesse tornare a Liverpool, c’è Rodgers ancora in sella. De Laurentiis ha contattato Luciano Spalletti, può tornare in Italia e piace molto al Napoli. Io penso che però prima di dire sì al Napoli vorrà valutare qualche altra possibilità: il suo sogno è allenare in Premier”.

Leggi anche:

Roma-Napoli 2015, possibile esordio di Zuniga all’Olimpico?

SSC Napoli, Insigne al Corriere dello Sport: “Voglio alzare un trofeo”