Il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ha rilasciato una serie di dichirazioni riguardo i possibili nuovi acquisti del Napoli per il calciomercato di gennaio. In particolare il dipendente Sky ha affermato che entro l’Epifania De Laurentiis potrebbe già annunciare il primo colpo di mercato che potrebbe essere Gonalons dal Lione.

Sul portale TuttoMercatoWeb Di Marzio ha affermato che il Napoli per il centrocampo negli ultimi mesi ha a lungo inseguito Song e Javi Garcia ma per entrambi, per diversi motivi, la trattiva era troppo difficile. Si è così deciso di puntare dritti sul francese Gonalons per il quale c’è un’offerta ufficiale degli azzurri e la trattiva è ormai in dirittura d’arrivo tra De Laurentiis ed il presidente del Lione Aulas.

Gonalons

Per quanto riguarda altri possibili acquisti il giornalista di Sky ha affermato che la trattativa per Antonelli è sempre aperta anche se un pò raffreddata negli ultimi giorni e come centrale di difesa Agger, Skrtel e Vermaelen restano i sogni del Napoli. Per tutti e tre però le trattative sono molto lunghe e difficili soprattutto per il mese di gennaio.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Il colpo arriva il 6 gennaio”

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, scambio Inler-Fellaini con il Manchester United?