Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Cirigliano è un obiettivo per il futuro”

E’ Ezequiel Cirigliano il nuovo obiettivo di mercato del Napoli. A rivelarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha detto: “Il centrocampista classe 1992, che quest’anno ha giocato nel Verona, potrebbe essere un buon investimento per la squadra zzurra”. Infatti lergentino è in comproprietà tra la squadra veneta e il River Plate e per riscattarlo ci sarebbero bisogno di 3,5 milioni di euro.

Se i gialloblù non ce la dovessero fare ecco che potrebbe intervenire il Napoli: “Cirigliano piace sia a Benitez che Bigon, ma resterebbe con Mandorlini anche nella prossima stagione. Un’operazione comunque slegata da quella Iturbe, che piace al Napoli come dimostrato dal sondaggio effettuato da De Laurentiis col presidente Setti in occasione della gara di campionato”, ha affermato ancora Di Marzio.

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 26 maggio 2014

Leggi anche — > Calciomercato, Napoli e Roma su Iturbe: il Verona monetizza

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tattoo Expo Napoli 2014: tatuaggi a Napoli

Reina-Napoli, per La Repubblica il problema resta l’ingaggio