Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Candreva interessa da tempo”

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazione a Radio Marte sui possibili obiettivi di calciomercato del Napoli. In particolare argomento dell’intervento sono stati M’Vila, a gennaio trattato anche dagli azzurri, e soprattutto Candreva che da tempo è seguito dagli osservatori partenopei.

M’Vila è molto vicino all’Inter, a gennaio era stato trattato fortemente dal Napoli ma anche ora in questa sessione ci aveva fatto un pensierino. Potrebbe esserci uno scambio di prestiti con diritto di riscatto con Taider” sono le parole di Di Marzio che poi parla di un attuale obiettivo di mercato degli azzurri, Candreva: “Già da qualche giorno emergeva questo interessamento del Napoli per lui, ho parlato con Reja e mi ha svelato che da tempo gli azzurri lo vogliono. Lotito starà cercando di respingere gli assalti di De Laurentiis

Il giornalista sportivo parla poi delle concorrenti del Napoli per l’acquisto del centrocampista della Nazionale: “Di sicuro non c’è solo il Napoli su di lui ma anche il Psg che lo considera un’alternativa ad Hazard“. L’intervento si conclude poi con una considerazione tattica: “Con Benitez potrebbe giocare sulla destra in attacco, certo che spendere 20-25 milioni di euro per metterlo in competizione con Callejon e Insigne vorrà dire che il Napoli ha intenzione di fare un mercato super”. 

Leggi anche -> Candreva al Napoli, Offerti 18 milioni alla Lazio

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, cessione di Britos sempre più probabile

calciomercato napoli janmaat

Calciomercato Napoli, agente Janmaat: “Interessa agli azzurri”

Calciomercato Napoli, Reina: “Potrei restare”