Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Bigon tra Verona e Real Madrid”

Giocatori che vanno e giocatori che vengono, ma il calciomercato del Napoli è un po’ di tutto perché prima di pensare alla prossima rosa bisognerà scegliere il nuovo allenatore, Benitez ormai è sempre più lontano dal rinnovare, e forse anche il direttore sportivo visto che il rapporto con Riccardo Bigon è ormai ai titoli di coda. Lui che è arrivato con Mazzarri e che è restato con Benitez, ora potrebbe salutare il presidente De Laurentiis per andare ad operare su altri lidi.

Ne è convinto l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che avrebbe anche individuato quale sono le squadre che stanno pensando di ingaggiare il dirigente in uscita dall’organigramma partenopeo. In pole c’è il Verona dove andrebbe a sostituire Sogliano, ma attenzione perché nelle ultime ore con Benitez verso Il Real Madrid potrebbe anche lui fare lo stesso tragitto voluto espressamente dal tecnico spagnolo. Prima di decidere il suo futuro però Bigon non la scia trasparire nulla e pensa solo a chiudere bene la stagione con gli azzurri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli 2015, stampa tedesca: “Reina lascia il Bayern”

Mihajlovic-Napoli, Tuttosport: “Le cifre dell’accordo”