Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Benitez sempre più lontano”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare sia del calciomercato del Napoli che del futuro di Benitez. Il giornalista di Sky in particolare si è detto pessimista sulla possibile permanenza del tecnico spagnolo sulla panchina azzurra.

Sul futuro di Benitez ci vuole chiarezza, protrarre il discorso troppo in là potrebbe far sorgere un problema. Aprile si avvicina, vediamo se nei primi giorni del mese si farà luce, anche se mi sembra sempre più lontano da Napoli il futuro di Benitez”, commenta Di Marzio che poi continua: “Più che pensare al futuro, però, bisogna pensare al presente. Ad oggi sei fuori dall’obiettivo principale, i preliminari di Champions. Accettare due anni di fila fuori dalla Champions sarebbe gravissimo”.

Il giornalista di Sky si sofferma infine sui possibili arrivi nel mercato di giugno: “Spesso ci si è lamentati di una mancanza di un leader  da quando è andato via Reina. Per il futuro non servono giocatori solo bravi, ma serve gente di carattere“. 

Leggi anche:

Napoli, Hamsik: “Lotteremo per tornare in Champions”

Audio Ciro Esposito alla criminologa: “Più di uno mi ha aggredito”