Calciomercato Napoli: Dezi e Roberto Insigne al Parma

Il Napoli cede in prestito Dezi e Roberto Insigne: in uscita anche Grassi, Zapata e Strinic...

Se ne parlava da giorni, adesso arriva l’ufficialità. Jacopo Dezi e Roberto Insigne passano in prestito dal Napoli al Parma. Gli emiliani, risaliti in Serie B dopo gli anni del fallimento, hanno deciso di puntare sui due giovani azzurri. Entrambi i giocatori erano reduci da esperienze in Serie B: Dezi con la maglia del Perugia, R. Insigne con quella del Latina. Si rilanceranno nel secondo campionato più importante in Italia. Il calciomercato partenopeo si fa vivo anche per quanto riguarda le cessioni.

Il Parma riparte da Dezi e R. Insigne. Risalito in Serie B, il club emiliano spera di guadagnarsi in breve tempo un posto in Serie A. A dar man forte ai neopromossi in B saranno proprio i due partenopei, sempre mandati in prestito dal Napoli. Dezi e R. Insigne firmeranno un contratto annuale. La trattativa, infatti, si è chiusa con la formula del prestito secco senza diritto di riscatto. Il Parma, per quanto riguarda l’ex Perugia, è riuscito a bruciare la concorrenza del Bari.

Calciomercato Napoli: in uscita anche Grassi

A sfoltire la strada delle cessioni in casa Napoli sarà anche Alberto Grassi. Il centrocampista ex Atalanta è già un nuovo giocatore della Spal e presto si unirà ai suoi nuovi compagni. Il passaggio del regista azzurro a Ferrara è praticamente compiuto e manca solo l’ufficialità: dovrebbe arrivare oggi.

Non solo Dezi, R. Insigne e Grassi: tanti sono gli azzurri sul piede di partenza. In primis Zapata, in bilico tra Torino e Watford. Poi Strinic, richiesto a gran voce dal Galatasaray, mentre Pavoletti sembra restare sorprendentemente in maglia partenopea.