Calciomercato Napoli, Dezi: “Pronto a giocare in azzurro”

Jacopo Dezi ha le idee chiare: “Sono pronto a giocare in azzurro”. Si allontanano così le voci di un addio nel calciomercato estivo del Napoli.

Dezi, in prestito al Bari nell’ultimo semestre, è pronto a tornare in azzurro e vorrebbe ritagliarsi un ruolo importante per essere protagonista con la maglia del Napoli dove è cresciuto. Non sarà facile per lui trovare spazio nei partenopei, che l’anno prossimo andranno a giocare la Champions, ma Dezi, sfortunato coi galletti negli spareggi play off, è fiducioso:

“Il 6 luglio a Napoli? Al momento non ho parlato con nessuno, ma salvo eccezioni, tornerò a Napoli – dice Dezi – perché a fine giugno scadrà il prestito con il Bari quindi farò ritorno alla base. […] Sto dando il meglio di me stesso, lo so che a Napoli è difficile, ma mi sento pronto per giocare in serie A. Sarri mi ha dato tanto – spiega il centrocampista – e infatti a Bari mi sentivo un altro giocatore perché molto più sicuro. Darò il massimo, qualunque sia la destinazione. Col Napoli ho dato il massimo – conclude – quindi Sarri mi conosce, sa quello che posso dare e sono a disposizione”.

DEZI IN PRESTITO AL BARI: UFFICIALE