Calciomercato Napoli, Destro arriva a Gennaio?

Tra i possibili acquisti del Napoli c'è Mattia Destro: il Bologna lo lascerà partire a gennaio?

Mattia Destro è l’ultimo nome accostato al Napoli: sarà lui l’attaccante che verrà acquistato nel calciomercato di gennaio per sostituire Milik? Le voci, diffuse nelle ultime ore, trovano maggiori conferme con il trascorrere del tempo, tuttavia l’approdo dell’ex Roma e Milan in azzurro non è così semplice.

Dopo la deludente parentesi al Milan, Destro in rossoblu sembra essersi ritrovato. La sua stagione con il Bologna è iniziata molto bene e proprio questa è una delle ragioni che hanno spinto il Napoli a prenderlo in considerazione per il calciomercato di gennaio. La corsa a due Zaza-Pavoletti potrebbe quindi diventare corsa a tre con Destro, ma anche in questo caso la strada non sarà semplice. L’attaccante è al momento la punta di diamante del Bologna che difficilmente dunque sarà disposto a privarsene a stagione in corso.

Per quel che riguarda la situazione relativa agli altri due giocatori in lista, per Zaza si attende di conoscere quale sarà la mossa del West Ham e se quindi l’attaccante verrà riscattato o meno dagli inglesi; la pista invece che porta a Pavoletti potrebbe essersi complicata per via dell’infortunio rimediato dal giocatore nell’ultima sfida di campionato. Non sono ancora noti entità e tempi di recupero, ma qualora le notizie non dovessero essere positive il Napoli sarà costretto a guardare altrove e in questo caso Destro diventerebbe molto più di una ipotesi.

Calciomercato Napoli, Zouma può arrivare a Gennaio?