Calciomercato Napoli, Dembelè dal Tottenham obiettivo degli azzurri?

Dopo che De Laurentiis ha messo sul piatto della bilancia 50milioni di euro per il mercato di riparazione di gennaio, ecco che una serie di nomi di calciatori viene quotidianamente accostata al club azzurro. E così nel calderone è finito pure Moussa Dembelè. Non è un nome conosciutissimo, ma gli addetti ai lavori pronosticano un futuro radioso per lui, tanto che il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15milioni di euro.

de laurentiis presidente napoli

Dembelè d’altronde gioca nel Tottenham ed è un classe 1987. Centrocampista belga ha però un contratto fino al 2017 co la società inglese. Secondo i bene informati il Napoli, visto che il calciatore rientra pienamente nei parametri di ingaggio e di età voluti da De Laurentiis, avrebbe già fatto qualche pressione attraverso Mertens e il calciatore lusingato potrebbe anche accettare la destinazione italiana.

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli, De Laurentiis: “Pronti 50 milioni per il mercato di gennaio”

Leggi anche — > Migliori Calciatori a Parametro Zero: top 11 dei senza contratto di Serie A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 17 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato Napoli, Criscito a giugno ipotesi concreta