Calciomercato Napoli, Del Genio: “Gli azzurri si sono indeboliti”

Paolo Del Genio sul proprio profilo Facebbok ha scritto un messaggio in cui offre la propria opinione personale sul calciomercato finora effettuato dal Napoli. Secondo il giornalista di Canale 8 non solo gli azzurri non si sono rinforzarti ma addirittura escono indeboliti da questa sessione di mercato rispetto allo scorso anno.

Non avrei mai voluto scrivere questo post, ma credo che sulla carta Juventus e Roma siano ancora migliorate e Fiorentina, Inter, Milan e direi anche Lazio possano essere più competitive delle scorsa stagione” è quello che scrive Del Genio su Facebook che poi continua dicendo: “Il Napoli invece, come scrivo da oltre un mese ha adesso un organico oggettivamente più debole. Tifo per essere smentito dal campo, ovviamente“.

Secondo il giornalista sportivo infatti ad un’attenta analisi il Napoli rispetto allo scorso anno ha in pratica sostituito Reina, Fernandez, Behrami, Dzemaili e Pandev con Andujar, Koulibaly, De Guzman, David Lopez e Michu e, almeno sulla carta, facendo un paragone tra i calciatori gli azzurri si trovano addirittura ad essere meno forti. E d’altronde, come dargli torto?

Leggi anche: