Calciomercato Napoli: De Sanctis alla Roma? Trattativa bloccata

Il Napoli ormai si è affidato nelle mani di Pepe Reina che è atteso per le visite mediche e del giovane brasiliano Rafael, così il Pirata Morgan De Sanctis ha scelto la Roma per continuare la sua carriera calcistica. Ma un’operazione che sembrava si potesse chiudere in poche ore dopo che gli azzurri avessero trovato il nuovo numero uno è ancora in bilico.

pepe reina liverpool

Il problema che sta bloccando il passaggio dell’ormai ex numero uno azzurro nella capitale è dovuto alla richiesta del Napoli di chiedere a De Sanctis di rinunciare agli stipendi di giugno e luglio, oltre che ai premi Champions personali e di squadra conquistati nella scorsa stagione. Si tratta di una cifra non da poco visto che in ballo ci sono 950mila euro.

Per ora l’operazione resta bloccata ma non dovrebbe essere a rischio in attesa di chiarimenti. Il portiere potrebbe pure rinunciare alla metà di quanto la società partenopea deve a lui corrispondere.

Leggi anche — > Reina al Napoli, Tacconi “E’ un portiere di grande affidabilità”

Leggi anche — > De Sanctis alla Roma, il procuratore: “E’ quasi sicuro che andrà via da Napoli”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

VIDEO – Constant lascia il Trofeo Tim per Cori Razzisti

Formazione Napoli 2013-2014: come giocherebbe il Napoli di Benitez?