È al sito ufficiale della SSC Napoli che il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, affida le sue riflessioni sul calciomercato del Napoli per la prossima stagione. E, mai come stavolta, pare davvero che i tifosi possano dormire sonni tranquilli. Il presidente azzurro, infatti, è stato chiarissimo: il Napoli punta a rinforzare la rosa. Merito, aggiungiamo noi, anche dell’effetto Benitez.

Con il tecnico partenopeo, infatti, i tifosi napoletani possono tornare a sognare. Il gioco espresso quest’anno, i 104 gol siglati dalla squadra in tutte le competizioni ed il modo diverso di approcciare all’ambiente, lasciano ben sperare per il futuro. Fiducia e credito a Benitez, è questo il senso delle parole di De Laurentiis.

“Ci saranno dei nuovi innesti e stiamo lavorando per rinforzare la rosa. Ma soprattutto diamo credito e fiducia a Benitez che è un grande allenatore su cui abbiamo scommesso l’anno scorso.” Al di là delle parole del patron, sembra proprio che Benitez abbia dimostrato che fidarsi val davvero la pena e credere nello spagnolo significa anche aspettarsi, per il prossimo calciomercato, quei rinforzi che i tifosi del Napoli chiedono a gran voce.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, i probabili acquisti per la prossima stagione
Leggi anche -> Napoli, sono 104 i gol della stagione 2013/2014