Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Preso un attaccante all’estero”

Il Presidente annuncia il primo acquisto: è un attaccante che ha già fatto 20 gol quest’anno

Dopo mesi di silenzio, Aurelio De Laurentiis torna a parlare. Tra gli argomenti Sarri, Var, arbitri e anche calciomercato. Rispetto alle voci di mercato degli ultimi giorni qualcosa sembra sia confermato, per il resto il presidente è un fiume in piena. E anche quando si parla di acquisti e cessioni del Napoli per la prossima stagione, De Laurentiis si lascia andare a qualche importante rivelazione.

È alla Gazzetta dello Sport che il patron affida alcune delle sue dichiarazioni, in particolare quelle riguardanti il calciomercato del Napoli per la prossima stagione. Gli azzurri avrebbero già acquistato un nuovo attaccante. Secondo quanto riferito dal Presidente il Napoli è già al lavoro per la prossima stagione, a prescindere da chi sarà il nuovo tecnico. È possibile che qualcuno vada via ma non sarà rivoluzione. Anzi. La rosa sarà integrata.

“Stiamo lavorando con Giuntoli per ingaggiare altri (giocatori n.d.r) ancora più importanti. Abbiamo preso un giocatore che sta giocando in un altro campionato e che ha già fatto 20 gol. Non è che stiamo lì senza fare nulla, lo stesso Younes fa parte di questi investimenti. Stiamo programmando la prossima stagione, al di là di chi sarà l’allenatore”. Il Napoli annuncia dunque il primo colpo di mercato: c’è grande riserbo sul nome.

Video – Insigne nel nuovo spot dell’Adidas: “Napoli la mia Nazionale”

De Laurentiis contro Sarri, il Presidente: “Giocano sempre gli stessi”