Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Non vendo Insigne per 20 milioni”

C’è spazio anche per Lorenzo Insigne nell’intervista rilasciata dal Presidente De Laurentiis al quotidiano La Repubblica. Inevitabilmente si parla di calciomercato, del vice-Higuain, del futuro del Napoli e, se questi sono gli argomenti, è impossibile non chiedere al patron lumi sul presunto interessamento dell’Arsenal per il talento partenopeo.

De Laurentiis taglia corto, cortissimo, a suo modo. Come sempre. “20 mln dell’Arsenal per Insigne? Sorrido. Voglio portalo ad una valutazione tra i 60 e i 70 milioni.” Ecco come il patron azzurro chiude definitivamente un altro tormentone. Che Lorenzo Insigne faccia gola ai grandi club europei è quasi ovvio … da qui a credere che il Napoli possa privarsene nella prossima sessione di calciomercato, però, ce ne passa. Soprattutto se le cifre sono quelle di cui correntemente si parla.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Non cerchiamo vice-Higuain”

Lamela al Napoli? De Laurentiis dice no