Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Non cerchiamo vice-Higuain”

calciomercato napoli

Nell’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, De Laurentiis (la cui presenza in questa sessione del mercato diventa determinante) affronta anche il tema calciomercato sciogliendo qualche dubbio. Primo tra tutti è quello legato alla possibilità che il Napoli sia sulle tracce di un vice-Higuain. Niente di più falso, almeno a sentire il patron azzurro che smentisce anche l’interesse per Lamela.

“Non un vice Higuain: c’è già Zapata e non corriamo dietro a Pazzini.” Capitolo chiuso, anche relativamente ai rumors rilanciati da Sportmediaset secondo cui gli azzurri sarebbero stati in pressing sui rossoneri per l’attaccante da affiancare ad Higuain nell’ipotetica staffetta. Più che altro il Napoli cerca un sostituto di Pandev, segno inequivocabile dell’imminente trasferimento del macedone durante il prossimo calciomercato.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 8 giugno 2014

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Non vendo Insigne per 20 milioni”