Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Miglioreremo la squadra”

E’ un De Laurentiis vulcanico e galvanizzato quello che riceve a Roma la laurea honoris causa all’American University di Roma. Oltre che concentrarsi sulla stagione appena trascorsa il patron azzurro, com’è naturale, lancia anche qualche importante segnale sul prossimo calciomercato del Napoli. 

Butta acqua sul fuoco, predicando quella calma con il solito stile che ha sempre contraddistinto il patron: “Miglioreremo la squadra, ma senza quella bulimia e frenesia che hanno i giornalisti e i tifosi.” Come sempre, insomma. Come sempre il Napoli sarà vigile sul mercato, sempre alla ricerca di pedine importanti e di calciatori di valore, in grado di integrarsi in rosa con facilità, di garantire valore aggiunto, sia dal punto di vista tecnico che economico.

L’attenzione si concentra, però, su due nomi che stanno animando il mercato nelle ultime ore, Mascherano e Behrami. Sul primo il Napoli c’è e prova ad accontentare Rafa Benitez che sull’argentino punterebbe tantissimo. Il secondo, al momento, non si muove da Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Aurelio De Laurentiis: “Per il Napoli una stagione da 8 in pagella” (Video)

Zapata resta a Napoli? De Laurentiis ci pensa