Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Il colpo arriva il 6 gennaio”

calciomercato napoli

Nella calza della Befana ci potrebbe essere il primo colpo del calciomercato del Napoli. Parole e musica sono di Aurelio De Laurentiis che alla specifica domanda, nella conferenza si fine anno, ha rivelato: “Da due mesi stiamo negoziando un contratto, ma non ci danno ancora una risposta il club ed il giocatore. Per l’epifania dovremmo sapere…”. Chi è questo colpo annunciato da De Laurentiis? I nomi sono tanti, ma alla fine potrebbe essere Gonalons che è trattato dal Napoli già dall’estate.

“Gli acquisti – ha precisato De Laurentiis – devono essere il compendio di ciò che serve alla squadra. Poi bisogna essere in due per comprare e vendere, bisogna considerare che dall’altra parte ci possono essere squadre che non vogliono vendere o calciatori che non desiderano Napoli. Le componenti da mettere d’accordo sono tante”.

de laurentiis-napoli

Ma non dovrebbe essere il caso del colpo dell’Epifania visto che per Gonalons il problema da superare è quello dell’ingaggio. Nel frattempo il numero uno azzurro promette di “…adoperarmi al massimo nel rispetto del fair play finanziario. Il nostro allenatore sta mettendo a disposizione la sua grande conoscenza di calciatori internazionali. Abbiamo una disponibilità finanziaria ed anche un team di scounting eccellente. Ci sono tutti gli ingredienti per poter rendere il Napoli sempre più competitivo sia a gennaio che a giugno”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Faremo quello che chiederà Benitez”

Leggi anche — > Bilancio Napoli 2013, De Laurentiis: “Un anno splendido”