E’ un Aurelio De Laurentiis giustamente euforico quello che si presente ai microfoni si Sky Sport al termine della gara Frosinone-Napoli 1-5. Il presidente azzurro ha parlato anche di calciomercato e dei possibili arrivi di Maksimovic, Kramer e Herrera.

“Abbiamo bisogno di un difensore centrale e di un centrocampista. Ho dato mandato a Giuntoli e Chiavelli- afferma De Laurentiis a Sky Sport– sia per Maksimovic, Kramer ed Herrera, soltanto che poi abbiamo anche fatto delle serie di valutazioni su altri 10 centrocampisti e altri 5 difensori centrali, che avessero quelle caratteristiche sia anagrafiche sia di tipologia di gioco simili”.

Il presidente del Napoli ha poi continuato ad analizzare il calciomercato del Napoli per gennaio:“Se compro un giocatore nuovo e ci mette 7-8 settimane ad imparare i movimenti, è come se non l’avessi comprato. Potrebbero poi anche esserci degli squilibri e dei malcontenti nello spogliatoio. Quando si compra un giocatore già importante, mette alla berlina i giocatori già importanti che hai in rosa”. 

Leggi anche: