CalcioMercato Napoli: De Laurentiis e Mazzarri su Osvaldo (Roma)?

osvaldo attaccante

All’ormai interminabile lista di nomi di attaccanti che potrebbero sbarcare all’ombra del Vesuvio per rimpiazzare l’eventuale partenza del “Matador” Cavani si aggiunge oggi, secondo la Gazzetta dello Sport, quello di Pablo Daniel Osvaldo.

Centravanti classe 1986 in forza alla Roma con un passato all’Espanyol e alla Fiorentina, Osvaldo (che da diversi mesi è ormai nel giro della Nazionale Italiana) è in rotta con la società capitolina, e a Giugno potrebbe finire sul mercato ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

De Laurentiis e Mazzari ci fanno un pensierino, anche perchè negli anni passati il patron azzurro ha tentato di assicurarselo più di una volta, senza mai avere successo. Le cifre dell’affare si aggirerebbero intorno ai 18/20 milioni di euro, somma che potrebbe essere facilmente spesa dal sodalizio partenopeo in caso di addio di Cavani.

Per convincere il numero 9 giallorosso a trasferirsi al San Paolo, però, Bigon dovrà usare mezzi particolarmente cospicui: su di lui è infatti piombato il Totthenam di Villas Boas, intenzionato a trovare un degno compagno di reparto a Defoe e Adebayor,  ma anche l‘Atletico Madrid sarebbe pronto a sferrare l’attacco nel caso in cui Radamél Falcao venisse ceduto.