Calciomercato Napoli, De Laurentiis e il vice Higuain: Immobile o Lapadula?

calciomercato napoli

Immobile o Lapadula, chi sarà il vice Higuain? De Laurentiis è chiamato a scegliere in questa prima fase del calciomercato del Napoli.

Naturalmente se fosse solo per il presidente sarebbe già andato su Lapadula capocannoniere della Serie B, ma viste le resistenze del giocatore nonostante un accordo con il Pescara sia stato raggiunto bisogna guardarsi intorno e pensare anche ad altre figure per l’attacco che non siano la neo scoperta del calcio italiano.

Tra questi c’è il nome di Immobile che è da sempre avvicinato al Napoli. De Laurentiis oggi parlando ai media spagnoli ha tenuto a chiarire: “Sì mi interessa Ciro Immobile. E’ Vero. Voglio acquistarlo per il Napoli. Mi interessa molto e voglio fare tutto quello che posso ma non a quel prezzo. Undici milioni di euro? No, a questo prezzo non lo prendiamo. Vediamo quello che riusciamo a fare”. Queste le parole del presidente che vogliono dire tutto e niente perché il dubbio se andare su Immobile o Lapadula come vice Higuain resta.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Herrera al Napoli, Ultimatum al Porto

Lapadula al Milan, Di Marzio: Non ha scelto il Napoli