Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Dybala? Non ci serve”

calciomercato napoli

Aurelio De Laurentiis interrompe il silenzio che durava ormai da troppo tempo e lo fa parlando anche di calciomercato. Intervistato in esclusiva per Mediagol il patron del Napoli continua a sferrare colpi a destra e a manca. Stavolta il bersaglio è l’amico Zamparini e le sue esose pretese per l’attaccante rosanero Dybala.

Qualche tempo fa proprio il patron del Palermo, in un’intervista, sostenne che Dybala non è alla portata del Napoli, che il suo valore si aggira intorno ai 40 milioni di euro e che gli azzurri, in buona sostanza, non potrebbero permetterselo. Del resto è chiaro che il vulcanico presidente avrà ancora stampato negli occhi l’affare fatto da De Laurentiis con la cessione di Cavani al PSG.

La risposta del presidente partenopeo non tarda ad arrivare: “Zamparini vuole mettere a posto le finanze del Palermo con la cessione di un suo giocatore, ma io mica posso dissestare le finanze del Napoli per farlo contento? – e ancora – Cercheremo altri Dybala ma poi non è che ne abbiamo bisogno. In attacco stiamo benissimo.”

In realtà il Napoli in attacco qualcosa farà ma soltanto per sopperire all’assenza di Lorenzo Insigne. Il problema degli azzurri è in corsia dove Bigon sta già trovando le giuste soluzioni con Ivan Strinic ormai ad un passo. Da verificare la possibilità di un eventuale colpo anche in difesa.

Leggi anche: