Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Arriva un centrocampista”

calciomercato napoli

Nel giorno della vigilia di Natale, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di calciomercato, soffermandosi non solo su gennaio ma anche sulla prossima sessione estiva. Un centrocampista è il giocatore sul quale il patron degli azzurri pare aver puntato gli occhi e dovrebbe essere il primo acquisto per la stagione 2016-17.

Chi? Per il nome occorrerà ancora attendere: “Si tratta di un centrocampista che non gioca in Italia, – spiega De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kissma è molto bello”. Sarà possibile conoscere il primo acquisto del calciomercato di giugno attraverso un quiz: “Vorremmo fare un gioco con i nostri tifosi, una sorta di puzzle. Si scoprirà la chiave del mistero un indizio dopo l’altro…. Sarà divertente entrare in questo labirinto”.

Calciomercato Napoli: Due Acquisti a Gennaio 2016

Prima di arrivare alla sessione estiva, c’è il mercato di riparazione da attraversare. A gennaio 2016 il calciomercato del Napoli sarà caratterizzato quasi certamente da due acquisti: “Ci stiamo lavorando, con Chiavelli e Giuntoli, dalla mattina alla sera – spiega De Laurentiis -. Non possiamo sbagliare, per questo abbiamo tenuto una riunione anche oggi. Vogliamo prendere giocatori che vogliano questa città, senza freni familiari”. La motivazione dunque sarà il primo aspetto da prendere in considerazione, occorre scegliere bene anche perché: “Se metti mano al portafogli poi non è più possibile avere dubbi. Quando poi rivendi una cosa è sempre a prezzo di saldo”.

Leggi anche: