Calciomercato Napoli, De Guzman al Feyenoord: E’ Ufficiale

De Guzman sarà un nuovo giocatore del Feyenoord: al Napoli andranno circa 2 milioni di euro...

Sebbene ci sia chi l’ha praticamente riposto nel dimenticatoio, De Guzman è stato, fino a pochi giorni fa, un giocatore del Napoli. Scaduto il prestito al Chievo, i partenopei trovano una nuova sistemazione all’olandese: si tratta del Feyenoord. Torna in patria dunque il centrocampista che ha indossato in Italia le maglia di Carpi e Chievo. Al Napoli, visto il trasferimento ormai ufficiale al Feyenoord, andranno circa 2 milioni di euro.

E’ la prima cessione del calciomercato estivo del Napoli. De Guzman è pronto ad offrire le sue prestazioni alla squadra olandese che quest’anno ha vinto il titolo di Eredivisie. Il centrocampista ex Carpi e Chievo giocherà la Champions League 2017-2018 la prossima stagione. Non è ancora definita precisamente la somma che il Feyenoord svuoterà nelle casse del Napoli per De Guzman: si parla di circa 2 milioni di euro. Gli azzurri sfoltiscono la rosa e pensano anche al mercato in entrata.

Mercato Napoli: chi il prossimo colpo dopo l’addio di De Guzman?

Il calciomercato del Napoli è attivissimo con tanti nomi sul bancone delle trattative. Le due più interessanti sono quelle di Berenguer e Onuas. Entrambi i giocatori di fascia, capaci di ricoprire compiti difensivi e offensivi, sembrano molto vicini al Napoli. I partenopei stanno valutando le richieste di Osasuna e Bordeaux, rispettive squadre degli esterni sopracitati.

Al momento il più vicino al Napoli sembra proprio l’esterno del Bordeaux, Onuas. Quest’ultimo, con la sua rapidità e la capacità di ricoprire tutta la fascia destra sarebbe il sostituto perfetto di Callejon. E pare davvero vicino agli azzurri.