Calciomercato Napoli, De Guzman a Gennaio al Bournemouth?

Jonathan De Guzman potrebbe lasciare il Napoli durante la sessione di gennaio del calciomercato: sulle sue tracce ci sarebbero infatti gli inglesi del Bournemouth.

L’olandese è fuori rosa in questa stagione e non è mai stato convocato da Sarri al pari di Zuniga, dopo che ha in estate ha rifiutato molte proposte da club stranieri. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Bournemouth faceva parte proprio di quel gruppetto di società interessate all’olandese ed ora sembra essere tornato alla carica: De Guzman stavolta, pur di ritrovare il minutaggio e il posto da titolare, sembra intenzionato ad accettare il trasferimento in Premier League dopo il rifiuto di quest’estate. Il Napoli potrebbe così incassare dalla sua cessione dei soldi che dovrebbero essere investiti nell’acquisto di un centrocampista e di un difensore, elementi da aggiungere alla rosa per poter sostenere al meglio le tre competizioni in cui il Napoli è in corsa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli: Koulibaly, Ghoulam e Mertens Rinnovano?

Salernitana-Cagliari 0-2, Tello esulta sotto la Curva Sud (Video)