Calciomercato Napoli, David Lopez probabile ultimo acquisto

Potrebbe davvero esser definitivamente terminato il calciomercato del Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio che David Lopez sia l’ultimo acquisto del club azzurro in vista della prossima stagione. Salvo colpi di scena clamorosi, infatti, Bigon si concentrerà soltanto sulle cessioni per provare a liberare Benitez da tutti gli esuberi che complicherebbero ancor di più la situazione a Castel Volturno.

Inutile dire che se fosse davvero così, il Napoli uscirebbe dall’ultima sessione di mercato oltremodo ridimensionato. Sia considerando gli obiettivi sfumati che le cessioni di Behrami e Fernandez (oltre a quelle probabili di Dzemaili e Pandev), gli azzurri hanno tenuto un profilo davvero troppo basso in questa sessione. Benitez non è stato praticamente mai accontentato e dovrà affrontare la prima parte della stagione  con un Napoli addirittura meno attrezzato rispetto a quello dello scorso anno.

Rispetto a quanto spesso avvenuto, non ci sarebbero indicazioni di ulteriori trattative in entrata: Bigon non starebbe trattando alcun acquisto, né a centrocampo né per il reparto arretrato dove pure, dopo le ultime prestazioni, un intervento sarebbe stato auspicabile.

Secondo voi, questo Napoli, al netto delle critiche e dell’amarezza ancora sul groppone per l’eliminazione dalla Champions League, che obiettivi può prefiggersi per questa stagione?