Calciomercato Napoli, Darmian: “Non penso al futuro”

È da sempre il pallino di De Laurentiis. Obiettivo di calciomercato già dalla passata sessione, Matteo Darmian sta disputando un campionato ad altissimi livelli tanto da attirarsi le attenzioni di tantissimi top club, italiani e stranieri. Tra questi c’è il Napoli da un bel po’ di tempo. Già a gennaio De Laurentiis provò a raggiungere l’accordo con Urbano Cairo senza però mai riuscire a spuntarla. Il patron granata, infatti, aveva chiesto la possibilità di inserire Duvan Zapata nella trattativa.

Intanto, però, Darmian professa umiltà. Dal ritiro della Nazionale, infatti, le sue parole sono quelle di chi lavora a testa bassa senza lasciarsi trasportare da facili entusiasmi per l’interesse di tanti club. Per ora ci sono solo il Torino e la Nazionale, null’altro. Per il futuro c’è tempo.

Intanto con ogni probabilità il futuro del terzino granata sarà lontano da Torino. Urbano Cairo potrà monetizzare una cessione che si preannuncia economicamente vantaggiosa per le casse dei granata. Il Napoli è pronto a sferrare l’attacco decisivo per risistemare le corsie.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli?

Calciomercato Napoli 2015/2016: anche l’Inter su Allan