Calciomercato Napoli, Darmian a Giugno al posto di Hysaj?

Il Manchester United piomba prepotentemente sul calciatore del Napoli Elseid Hysaj e propone uno scambio con Matteo Darmian.

Dall’Inghilterra giungono notizie di calciomercato importanti che riguardano il Napoli. A giugno potrebbe profilarsi uno scambio tra Matteo Darmian che milita nel Manchester United e Hysaj. E’ l’emittente televisiva americana ESPN che lancia la bomba di mercato. Il tecnico dei Red Devils Josè Mourinho stravede per il difensore albanese e lo vorrebbe proprio al posto del calciatore italiano che non rientra nei progetti tattici dello special one.

Sul piatto appunto Darmian più conguaglio economico a favore del Napoli visto che la clausola rescissoria che pende sul contratto di Hysaj è di 50 milioni di euro valida solo per l’estero. Addirittura il club inglese avrebbe voluto il terzino albanese a gennaio, ma appare molto difficile che il Napoli a questo punto della stagione si privi di un calciatore importante come Hysaj. Staremo a vedere se il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis riuscirà a resistere alle avance del Manchester United. Le clausole rescissorie sono un rischio, il caso Higuain insegna.

Calciomercato Napoli, Darmian può arrivare a Gennaio?