Calciomercato Napoli, dalle cessioni un tesoretto da 25 milioni

Non solo acquisti e non solo mercato in entrata. Il calciomercato del Napoli potrebbe infatti trarre molto giovamento dalle cessioni. Al momento restano in bilico Dzemaili, Behrami, Britos e Pandev; se gli azzurri riuscissero a piazzare tutti i colpi in uscita potrebbero disporre di altri 25 milioni di euro da investire nella rivoluzione di Benitez.

A riferirlo è Il Mattino, secondo cui sarebbe questi i nomi dei calciatori in partenza, di quelli, insomma, più accreditati a lasciare il pubblico del San Paolo. Chiaramente De Laurentiis non ha intenzione di svenderli anche perché è ben conscio del fatto che, salvo Britos, sia Pandev, sia Behrami, sia Dzemaili hanno molti estimatori, sia in Italia che all’estero.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, i probabili acquisti per la prossima stagione
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, per la prossima stagione sguardo anche ai giovani
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, le probabili cessioni a giugno
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Pandev obiettivo del Monaco?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Andrè Ayew: “C’è l’offerta del Napoli”

Calciomercato Napoli, Bigon a Torino per Garay e Rakitic