Calciomercato Napoli, Criscito in arrivo dallo Zenit?

Il calciomercato del Napoli sembra essere fermo negli ultimi giorni, ma in realtà Giuntoli sta cercando un terzino sinistro da alternare a Ghoulam. Strinic non ha affatto convinto e non sarà confermato, per questo sarà inserito come possibile contropartita. Il primo nome sulla lista del ds è quello del napoletano in forza allo Zenit Domenico Criscito, fino a poco tempo fa nel giro della Nazionale e certamente uomo di livello sulla corsia mancina.

C’è un grosso problema alla base della trattativa col club russo: Lucescu ha dichiarato incedibile il giocatore e per questo l’offerta azzurra deve essere più che convincente. Gianluca Di Marzio, Sky, spiega le mosse del club partenopeo: “Il Napoli ci prova in maniera concreta per Domenico Criscito. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti: c’è il gradimento del calciatore, al quale è stata avanzata una proposta contrattuale importante. Lui è molto tentato, ma convincere lo Zenit a cederlo resta comunque difficile. Lucescu, infatti, lo ha blindato a più riprese”.

CRISCITO NEL 2014: “VORREI GIOCARE NEL CLUB DELLA MIA CITTÀ”

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Hertha Berlino-Napoli 1-4: Risultato Finale

Rog al Napoli: Ufficiale dopo preliminari Champions League?