Calciomercato Napoli, Courtois a Giugno per sostituire Reina?

Il calciomercato del Napoli si allarga anche ai portieri. Infatti Reina a giugno dovrebbe tornare alla casa madre Liverpool per poi essere girato al Barcellona. A quel punto gli azzurri avrebbero bisogno di un altro estremo difensore da sistemare al fianco di Rafael e i tabloid inglesi sono sicuri si tratti di Thibaut Courtois.

L’estremo difensore del Chelsea, di nazionalità belga, è attualmente per il secondo anno consecutivo in porta all’Atletico Madrid. I risultati sono stati ottimi tanto che i Blues lo vorrebbero come primo portiere al posto di Cech ma lui non si vuole muovere dalla Spagna. Ed ecco che per risolvere la querelle si starebbe cercando di farlo accasare a Napoli.

courtois

Allo stesso tempo però lo stesso Reina potrebbe restare al Napoli: il tutto per infittire l’intreccio. Infatti dalla Spagna fanno sapere che il Barcellona starebbe già trattando con altri numeri uno per sostituire Valdes. A questo punto Reina potrebbe restare senza squadra e sarebbe più facile il ritorno in maglia azzurra, questa volta però con un’altra formula che non sia il prestito.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina: “Barcellona è un’ipotesi che ora non mi interessa”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina allontana il Barcellona: Voglio vincere in azzurro

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Antonelli al Napoli, accordo con il Genoa raggiunto?

Gonalons-Napoli, accordo raggiunto per il centrocampista?