Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Toulalan e Camacho per il centrocampo”

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il calciomercato del Napoli starebbe vivendo un momento di calma dopo gli arrivi di Strinic e Gabbiadini. Ciò non toglie che Bigon ed il suo staff sarebbero pronti ad intervenire nel caso in cui si presentasse la giusta opportunità soprattutto per migliorare il centrocampo. Toulalan sarebbe l’operazione last-minute possibile, Camacho il sogno.

Benitez sembra ormai aver tracciato l’identikit del tipo di centrocampista che gli serve per poter dare equilibrio al Napoli e supportare i 4 attaccanti, un calciatore dinamico, recupera palloni, ma che riesca ad abbinare a queste caratteristiche la bravura nel compiere con buona qualità almeno i passaggi brevi da destinare alle punte. Secondo il Corriere dello Sport il Napoli avrebbe individuato due giocatori che avrebbero le caratteristiche giuste per lo schema di Benitez: Camacho e Toulalan.

Il sogno resta sempre lo spagnolo che però il Malaga non vuole privarsi facilmente e non per una cifra troppo bassa, si parla di almeno 10 milioni di euro. L’alternativa sarebbe l’esperto francese che a giugno andrebbe anche in scadenza di contratto con il Monaco e quindi potrebbe arrivare per poco in azzurro. Bigon è vigile, e nelle ultime ore di mercato non si esclude la possibile sorpresa.

Leggi anche: